Sei qui: Home

News


Procedura aperta con modalità telematica relativa all'affidamento del servizio di tesoreria per il periodo di ANNI CINQUE

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da Redazione Comune di Villa Basilica   
Venerdì 10 Novembre 2017
Si informa che sono aperti i termini per la partecipazione alla procedura aperta in  modalità telematica per l'affidamento del servizio di Tesoreria per un periodo di cinque anni.
I documenti di gara sono disponibili con eccesso libero sul sito http://start.e.toscana.it/provincia-lucca/.
Le offerte dovranno pervenire, unicamente tramite la piattaforma START, entro le ore 9,00 del giorno 11/12/2017.
Allegati:
 

Avviso per costituzione elenchi operatori economici per l'invito a procedure negoziate per servizio raccolta RSU col metodo "porta a porta"

PDF Stampa Invia per E-mail
Lunedì 22 Maggio 2017

Si informa che il Comune di Villa Basilica ha pubblicato un avviso per procedere alla costituzione di elenchi di operatori economici da invitare alle procedure negoziate di importo inferiore a 1.000.000 di euro per il servizio di raccolta RSU con il metodo "porta a porta".

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire apposita istanza all'ufficio protocollo del Comune di Villa Basilica, seguendo le indicazioni fornite nell’avviso. L'iscrizione è consentita senza limitazioni temporali.

 

Allegati:

Avviso

 

Avviso per costituzione elenchi operatori economici per l'invito a procedure negoziate per lavori

PDF Stampa Invia per E-mail
Mercoledì 28 Dicembre 2016

Si informa che il Comune di Villa Basilica ha pubblicato un avviso per procedere alla costituzione di elenchi di operatori economici da invitare alle procedure negoziate di import oinferiore a 1.000.000 di euro per lavori.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire apposita istanza all'ufficio protocollo del Comune di Villa Basilica, seguendo le indicazioni fornite nell’avviso. L'iscrizione è consentita senza limitazioni temporali.

 

Allegati:

Avviso

 

Elettori temporaneamente all'estero per motivi di studio, lavoro e di salute e loro familiari conviventi

PDF Stampa Invia per E-mail
Lunedì 03 Ottobre 2016
In occasione delle prossime consultazioni referendarie del 4 Dicembre 2016, si rendono note le istruzioni per consentire il voto agli elettori che per motivi di studio, lavoro o di salute si trovino temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi, nonché i familiari con loro conviventi, i quali potranno esercitare il DIRITTO DI VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO  organizzato dagli uffici consolari italiani (legge 459 del 27 dicembre 2001, comma 1 dell’art. 4-bis), ricevendo la scheda al loro indirizzo all’estero.
Allegati:
 

Terremoto, Regione Toscana e ANCI TOSCANA aprono un conto per la raccolta fondi

PDF Stampa Invia per E-mail
Sabato 27 Agosto 2016
regione-toscana-ew34_22
Logo-ANCI-Toscana-per-web

 

Un conto corrente unico dove far confluire tutte le donazioni per l'emergenza del dopo terremoto, quello che ha sconquassato borghi e paesi del centro Italia il 24 agosto, con 250 morti accertati, centinaia di feriti e  migliaia di sfollati.

Per affrontare l'emergenza, mentre si continua a scavare tra le macerie di paesi che non esistono più, si stanno allestendo i campi: due quelli in capo alla Toscana, a Mosicchio e Cornillo.  Ma si raccolgono anche donazioni e per questo la Regione Toscana e Anci Toscana hanno  attivato un conto corrente dedicato alla raccolta di fondi.


Il conto corrente è

n. 8888.32 - "Toscana per l'emergenza terremoto centro Italia"

Banca Mps ag.17 - Via Novoli 50132 Firenze.

 

Le coordinate bancarie sono

Bban Q 01030 02818000000888832

Iban  IT 43 Q 01030 02818 000000888832

Bic PASCITM1F17.

 

La Regione ha già versato sul conto un milione di euro.

 

Alla Protezione Civile regionale continuano a arrivare offerte di aiuto e di raccolte di vestiario e beni di prima necessità. Ma fino a questo momento il Comitato operativo nazionale non ha formulato richieste in tal senso.

Pertanto si invita chiunque voglia organizzare simili servizi ad attendere disposizioni dalla Protezione Civile a seguito di un censimento accurato dei bisogni e delle necessità.

Chi avesse da mettere a disposizione strutture d'accoglienza o attrezzature particolari per le operazioni di assistenza in loco, potrà segnalarlo a un account che sarà predisposto al più presto e verrà contattato in seguito.

 
JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL