Sei qui: Home News BANDO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI RELATIVI AD INTERVENTI PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO

BANDO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI RELATIVI AD INTERVENTI PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO

PDF Stampa Invia per E-mail Scritto da redazione Villa Basilica    Martedì 18 Aprile 2017
Si informa la cittadinanza che il Dipartimento della Protezione Civile, d’intesa con la Regione Toscana, intende concedere contributi finanziari per realizzare lavori strutturali di rafforzamento locale, di miglioramento sismico o di demolizione e ricostruzione di edifici privati.
A tale fine il Comune di Villa Basilica ha pubblicato un bando di selezione pubblica per l’assegnazione delle risorse statali.
La domanda con la relativa documentazione dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 17 GIUGNO 2017, presso il Comune di Villa Basilica.
Modalità di presentazione della domanda
Al fine della partecipazione al bando, dovrà essere presentata la domanda ai sensi delle leggi vigenti, redatta, pena esclusione, sull’apposito modulo di cui all’allegato 4 della Ord. N. 293/2015.
Il Bando e la modulistica necessaria richiesta per la partecipazione sono disponibili presso il sito istituzionale del Comune di Villa Basilica all’indirizzo http://comune.villabasilica.lu.gov.it/ o presso l’Ufficio Tecnico Comunale, nei giorni Martedì, Giovedì e Sabato dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
La domanda con i relativi allegati dovrà essere presentata secondo le seguenti modalità:
– a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– tramite posta certificata all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo ;
– tramite raccomandata A/R indirizzata a “Comune di Villa Basilica – Via Roma n. 1 – 55019 Villa Basilica (LU)”.
Informazioni
Informazioni più specifiche potranno essere fornite dall’Ufficio Tecnico nei giorni di Martedi, Giovedi e Sabato dalle ore 10,00 alle ore 13,00 (tel. 0572/461620-21-23), oppure acquisite consultando il sito della Regione Toscana all’indirizzo www.regione.toscana.it/-/bando-edifici-privati-2017
Allegati